top of page
clabaldes

"I sogni di Claudette"

Aggiornamento: 21 lug 2023


Ciao a te che stai leggendo! Credo ormai tu abbia capito chi sono o perlomeno chi voglio essere. Se ti stai chiedendo perché ho deciso di iniziare a scrivere un blog, ti rassicuro col dirti che non lo so nemmeno io ma proprio il non sapere dove può portare un sogno è una tra le cose che mi ha sempre affascinata fin da quando sono bambina. Se a tutto questo provi a mettere in sottofondo la tua canzone preferita diventa tutto magico.

Io credo molto nella condivisione soprattutto oggi in un mondo così veloce, spesso troppo fugace dove ci si perde e ci si ritrova a fatica. Adesso fermati un altro minuto perché voglio raccontarti una cosa..."Claudette" è il mio sogno e nasce in una sera agli inizi di questa primavera, forse un segno del destino? Chi lo sa! E' sbocciata nella mia testa come le margherite che profumano di nuovo. Non so ancora quale sarà la sua storia, quali canzoni canterà, quali parole scriverà ma se vuoi seguimi e passo passo lo scopriremo insieme in questo spazio artistico!


A presto, Claudette

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page