top of page
clabaldes

"C'è un tempo per ogni cosa"


Se dovessi pensare a tutte le volte in cui mi sono chiesta "che vuoi fare da grande? Chi vuoi diventare?", perderei subito il conto...un pò perché non ho mai avuto grande confidenza con i numeri e poi perché ne ho tirate fuori talmente tante di idee! C'è sempre stato però un comune denominatore, un filo invisibile che mi ha guidata fino ad oggi, ossia sognare.

Essere Claudette non era minimamente nei miei piani e, con tutta sincerità, non avevo mai nemmeno lontanamente pensato che un giorno sarei arrivata a darmi un nome d'arte, ma eccomi qui!

Tutto è nato da un gioco semi serio, da un esame dell'università che però mi ha portata a riflettere e decidere di continuare senza chissà quali pretese, nel pieno delle incertezze e con un unico obiettivo: sentirmi viva.

Ebbene si, ho imparato l'ennesima grande lezione su come la Vita, secondo le sue dinamiche a volte silenziose ed altre più appariscenti, sia in grado di accompagnarti nel quotidiano, nel farti fare delle scelte esattamente quando è il momento giusto per te...e sai qual'è il motivo? Semplicemente perché c'è un tempo per ogni cosa.


Non avere fretta, aspetta e fatti trovare pronto!


Se vuoi lasciami un commento o clicca sul cuore e continua questo viaggio insieme a me!

A presto,

Claudette


38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page